Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con un form

Problema con un form

Ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni e mi rivolgo a voi onnisapienti del web per risolvere il mio piccolo intoppo.
    Ho fatto un sito di enigmi che è venuto piuttosto bene, ma non riesco a fare un form funzionante che, dalla pagina della soluzione dell'ultimo indovinello, mi trascriva i nick degli utenti nella sezione dei punteggi...
    Ho provato a leggere e rileggere le guide javascript e php, ma proprio non ci riesco...
    Vi chiedo se per caso potesse stendere qualche riga di codice in linea generale o, se proprio non vi va, qualche dritta mi basta...

Grazie per un eventuale risposta (utile)

Il sito è www.fquest.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    beh, onnisapienti ne dubito fortemente....dubito anche su "piuttosto bene"...ma il punto è: dovresti far processare il form finale da php che dovrebbe salvare su un file di testo oppure in un database le informazioni che ti servono per stillare la classifica dei punteggi...in internet trovi parecchi tutorial su come effettuare queste operazioni!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio