Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Formato .com???

Formato .com???

ragazzi aiutatemi..non sono riuscito a trovare niente..ho un problema al pc..non apre più i file .exe..in un forum ho letto che è un virus..e si possono riattivare con un programma in formato .com...ma non legge neanche questo formato..che programma si deve usare per leggere i .com...
    ..oppure se sapete come posso risolvere il problema dei file exe

Nessuno?

Vi prego. Mi rivolgo a Voi, menti illustre, conoscitori di internet e di tutto il mondo del computer.....aiutoooooo...non voglio formattare

ciao, ti riporto un articolo della microsoft per il tuo problema..
    http://support.microsoft.com/kb/250931/it
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

ma non legge neanche i file .com
    Non so come avviare il programma regedit..cmq..ora si è aggiunto anche un altro problema..non legge più neanke i file .lnk..penso siano i collegamenti ai programmi..

Prova con questo file .reg che ho creato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

L'ho aperto con il block notes..ma cosa ci devo fare?

Utente bannato
    @MItaly

non può usarlo perchè il registro è "disabilitato"....

@razor87: non devi aprirlo con il blocco note, devi farci doppio click sopra.
    @ste_95: il registro non può essere "disabilitato". Piuttosto le associazioni dei file possono essere state guastate a tal punto da rendere inutilizzabile il PC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    si, era in quel senso lì, se non può aprire i files exe e com non penso che faccia eccezzioni...

infatti..con il doppio click non riesco ad aprire neanche il programma reg che mi hai dato..non ci sono delle impostazioni che si possono cambiare da qualche altra parte?..tipo da "tipi di file" di "opzioni cartelle" del pannello di controllo..li ho visto un sacco di formati..ma forse non c'entra niente

Permessi di invio