Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Funzione di decodifica RC4 in mysql

salve
    devo ordinare una serie di record in base a più colonne, solo che l'ultima colonna contiene del testo codificato tramite l'algoritmo RC4

esiste un metodo per decodificare al volo un campo?

ES:

SELECT * FROM tabella ORDER BY RC4(campo) DESC

potrei usare un sistema di ordinamento direttamente via script ma questo rallenterebbe parecchio le prestazioni... :S

beh direi che anche far creare in tempo reale tutti gli rc4 a mysql non sia il max di prestazioni..non so se si può fare ma non ti conviene inserire sto rc4 in fase di insert e non crearlo in fase di select?

aspè ma tu vuoi decodificare un rc4?auguriii

Utente bannato
    per la precisione ho una tabella che rappresenta le squadre di calcio con i relativi punti gol etc

per stilare una classifica si tiene conto dei punti, poi della differenza reti, poi del numero di gol e poi se due squadre hanno tutti questi valori uguali (facile ad inizio campionato), le si ordina in base al nome

in pratica per i primi 3 parametri riesco ad ordinarle
    anche se da quando ho aggiunto le nuove colonne all'order by me le ordina al contrario.... :master:
    però per fargliele ordinare in base al nome?
    vorrei evitare di inserire dati in chiaro nel database

Originariamente inviato da s0r42
    per la precisione ho una tabella che rappresenta le squadre di calcio con i relativi punti gol etc

per stilare una classifica si tiene conto dei punti, poi della differenza reti, poi del numero di gol e poi se due squadre hanno tutti questi valori uguali (facile ad inizio campionato), le si ordina in base al nome

in pratica per i primi 3 parametri riesco ad ordinarle
    anche se da quando ho aggiunto le nuove colonne all'order by me le ordina al contrario.... :master:
    però per fargliele ordinare in base al nome?
    vorrei evitare di inserire dati in chiaro nel database
    il problema non credo ora sia l'ordinamento quanto il fatto che se metti nel db in nomi in rc4 come li recuperi???

Utente bannato
    fino ad adesso li ho codificati e decodificati direttamente nello script della pagina e poi inviandoli al database direttemente codificati nella query

solo che adesso mi serve ordinarli in base a quel campo, e quindi devo decodificarli all'interno del database come si fa con aes 128

però se non si può fare mi arrangio

Permessi di invio