Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Excel]semplice Macro

Ho creato una semplice macro su una riga che prende delle scritte da diverse celle e le copia in un'altra cella sempre sulla stessa riga; però ora voglio che le operazioni che opera su questa riga le deve fare su tutte le altre righe successive!!
    Non sono un esperto di Excel (si vede già dalla domada) quindi non saprei proprio come fare!!! e inoltre vorrei sapere se era possibile rendere interattiva questa cosa potendo aggiungere dinamicamente il numero di righe e di celle su cui lavorare!!
    Grazie.
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Per questo è meglio se ti fai spostare in "Visual Basic e .Net Framework"...

Originariamente inviato da EngLab
    Per questo è meglio se ti fai spostare in "Visual Basic e .Net Framework"...
    mi spostate voi o faccio da solo??
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    vai in strumenti--> macro--> modifica e prova a mettere la tua macro fra le istruzioni
    codice:
    Do While ActiveCell.Value <> ""

Loop
    per renderla interattiva io gli faccio controllare il valore della cella, ovviamente perché funzioni lo devi far spostare all'inizio della riga successiva, in questo modo funziona finché non trova un cella vuota

Permessi di invio