Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Visual Basic .net] Variabile contenente insieme

Salve a tutti.
    ho la necessità di creare un variabile nella quale si memorizzi un insieme matematico.
    ad esempio, inerendo la sequenza "594748653" in una textbox, nella variabile vengono memorizzate le cifre i posizione dispari, quindi 54463.

Il problema è questo: non ho la più pallida idea di come fare a memorizzare nella variabile le cifre in posizione dispari.

Vorrei utilizzare il metodo intensivo, cioè:
    {x|x=.....}
    se non è possibile, qual è l'alternativa???

La cosa che mi interessa è quella di creare un insieme vuoto, dove io vado poi a inserire degli elementi.
    (come faccio a inserire gli elementi in un insieme vuoto?)

Non ho capito molto bene la questione, ma per memorizzare un insieme credo che ti convenga usare una classe del namespace System.Collections.Generic.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Forse non mi sono spiegato molto bene:
    io inserisco in una textbox una serire di caratteri (alfanumerici) e poi i caratteri in posizione dispari vengono memorizzati in una variabile
    help

Puoi usare un array, o una collezione a tipizzazione forte con i generics, oppure una a tipizzazione debole come ArrayList o HashTable. Io ti consglio l'array per ora, dato che non sai usare le collezioni. Hai detto che devi memorizzare solo le posizioni dispari, percio' la tua collezione avra' (Numero caratteri)/2 elementi.
    codice:
    Dim C(TextBox1.Text.Length / 2) As Byte
    For I As Int16 = 0 To TextBox1.Text.Length - 1
      If (I + 1) Mod 2 <> 0 Then
        C(I / 2) = Val(TextBox1.Text(I)
      End If
    Next
    Non e' molto flessibile, ma dovrebbe andare.

Non va: se io inserisco la parola "ciao", mi da come risultato "3".
    help

Permessi di invio