Signori, vi prego di darmi un consiglio.
Al Pccity ho visto in offerta dei MacBook a 999,00€ con configurazione come quello da 1049,00€ dell'apple store (http://store.apple.com/Apple/WebObje...acbook/macbook) solo che questo ha anche 2gb di ram che sull'apple store è segnata a +140,00€ (arriveremmo quindi a 1189,00€ per avere la stessa configurazione che al pccity vendono per 999,00€). Solo non mi ispirano molto la scheda video (64mb integrata) e il disco fisso (gira a 5400) ma tutti i macbook ho visto che hanno queste caratteristiche in comune. Ora, siccome non credo che alla Mac si siano messi a fare laptop economici, voi che ne dite? Potrebbero essere dei problemi?
Per la scheda video poi è possibile dedicargli della ram visto che ne ho 2gb? Potrei portarla a 128/256 oppure c'è un tetto massimo?
Non sono nè un grafico nè devo utilizzare videogiochi sofisticatissimi (solo qualche giochetto strategico/punta e clicca occasionalmente se mai) però non vorrei che in futuro uscissero applicazioni che richiedano tanta memoria video e che quindi questo laptop invecchi precocemente.
Attendo vostro consiglio,
Grazie!![]()