asp mi restituisce questa stringa:
come faccio a popolare il componente datagrid con questi dati?codice:&puntorete1=KRDG001&varx1=450&vary1=65&puntorete2=KRDG003&varx2=430&vary2=65....
asp mi restituisce questa stringa:
come faccio a popolare il componente datagrid con questi dati?codice:&puntorete1=KRDG001&varx1=450&vary1=65&puntorete2=KRDG003&varx2=430&vary2=65....
allora:
così il datagrid viene popolato, adesso si bisogna far in modo che venga popolato da aspcodice:myDataGrid.dataProvider = [{name:"Chris", price:"Priceless"}, {name:"Nigel", price:"cheap"}]
ho così modificato la stringa che mi restituisce la pagina asp:
in flash :codice:&risultati='puntorete'KRDG003;'Riferimenti'ciccio;'NomePianta'Roma|'puntorete'KRDG005;'Riferimenti'paolo;'NomePianta'Napoli|
ovviamente i dati della pagina asp vengono correttemente caricati, ma il data grid non si popolacodice:var dataSet:Array = []; var temp:Array = poll.risultati.split("|"); for (var i:Number = 0; i < temp.length; i++) { var tmpSub:Array = temp[i].split(";"); var assArray:Array = []; for (var k:Number = 0; k < tmpsub.length; k++) { assArray[tmpSub[k].substring(tmpSub[k].indexOf("'") + 1, tmpSub[k].lastIndexOf("'"))] = tmpSub[k].substring(tmpSub[k].lastIndexOf("'") + 1); } dataSet.push(assArray); } myDataGrid.dataProvider = dataSet;
se usi una versione minore della CS3 usa loadVars e poi ti trovi ogni variabile dentro loadVars
ad esempio.
var myLoadVar = new LoadVars();
myLoadvars.onLoad = function(success:Boolean){
if(success)
//this["puntorete1"] si riferisce alla variabile "puntorete1" che è stata passata
/* fai qualcosa*/
}else{
/* fai qualcosa se i dati non sono stati caricati bene*/
}
myLoadVars.load(/* url */);
cosa centra LoadVars? Il problema non è nella lettura dei dati, ma nella popolazione del dataGrid :berto:
bisogna modificare
for (var k:Number = 0; k < tmpsub.length; k++)
con
for (var k:Number = 0; k < tmpSub.length; k++)
avevo scritto tmpSub in maniera errata
ti avevo suggerito loadVars per evitare split, indexof, if ecc....
mi spieghi come faccio ad evitare lo split?
con quella situazione lo "split" non lo eviti in ogni caso
però se non sbaglio il DataProvider accetta come argomento da parsare anche un xml formattato con determinate regole, potresti far scrivere quello da ASP, per evitare troppi sbattimenti