Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cms per associazione sportiva

Carissimi, sono webmaster di un sito di una associazione sportiva senza fini di lucro.
    Attualmente uso php e mysql ed una interfaccia grafica tutta mia, il tutto "a mano".
    I contenuto del sito sono, grosso modo, i seguenti:

iniziative: calendario iniziative, breve descrizione dell'iniziativa, breve relazione per iniziative svolte, eventuali foto
    soci: anagrafica soci, visualizzabile con password, gestione anagrafica (inserimento, modifica, cancellazione, visualizzazione anche per liste)
    vita associativa: verbali consigli direttivi, verbali riunioni sezioni sportive, organigramma della associazione

Mi chiedevo se ci fosse un cms adatto a questo scopo, visto che la mole di dati comincia ad essere grande ed un sito artigianale non ce la fa più...
    Grazie e ciao,

Daniele_trst

caro Daniele, sto molto lentamente realizzando il cms adatto ai tuoi scopi

www.footballromantics.net

tuttavia sono ancora in fase progettuale, di conseguenza non posso esserti d'aiuto

grosso modo tutti i cms più in voga permettono di fare quello che ti serve... l'unico appunto è sulla gestione dei soci, che cmq eventualmente può sempore essere implementata creando un plug-in o un modulo ad hoc seguendo la documentazione del cms in questione... io ti consiglio di provarne alcuni e decidere quello che ti piace di + e con il quale ti trovi meglio.....

Permessi di invio