Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Consiglio per nuovo abbonamento adsl (appartamento studente)

'sera... volevo chiedere una cosa a voi che ne sapete...
    Tra un mese e andrò a stare a Milano per studio... vorrei avere internet nell'appartamento dato che avrò il portatile con me e perchè mi serve... ho letto negli annunci degli appartamenti che molti indicano "internet fastweb" e la cosa mi ha un pò stupito...non è che li per adsl mettono fastweb a manetta? ... io l'appartamento lo ho già e ha il telefono, non so se la fibra ottica.

In ogni caso, per pura cusiosità fastweb quanto costa? Permette di navigare 24h/24?

Domanda che mi interessa: che adsl mi conisgliate di prendere? Non m servono decine di mega di collegamento eh... e sopratutto che non costi molti soldi.... ma con un servizio decente insomma... cosa mi consigliate? Di Flat cosa c'è?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Dipende dal contratto che hanno fatto con fastweb, puoi avere la fibra o la linea tradizionale dipende dalla zona.
    I prezzi di fastweb puoi vederli sul loro sito, cmq non sono tra i piu economici.
    Per l'adsl flat ti consiglio tiscali, o libero, evita assolutamente tele2.

Io qui a casa con i miei ho alice (flat, 36€ al mese 24h/h) e va bene, ma è caruccia... più economiche ma decenti ce ne sono?

Utente di HTML.it
    Se hai gia la linea c'è tiscali e libero, guarda le loro offerte sui siti.

Originariamente inviato da satman72
    Se hai gia la linea c'è tiscali e libero, guarda le loro offerte sui siti.
    la predisposizione al telefono nell'appartamento c'è, non so se la linea sia attiva... ma credo di si perchè fino a qualche mese da era abitato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da capsula
    la predisposizione al telefono nell'appartamento c'è, non so se la linea sia attiva... ma credo di si perchè fino a qualche mese da era abitato!

Intendo se c'è gia una linea telefonica attiva, oramai con le nuove tariffe avere una linea solo dati costa quanto avere un abbonamento telecom ed un adsl.
    Vedi altrimenti se sei raggiunto da tiscali o libero direttamente così fai un abbonamento con loro tutto compreso.

Originariamente inviato da satman72
    Intendo se c'è gia una linea telefonica attiva, oramai con le nuove tariffe avere una linea solo dati costa quanto avere un abbonamento telecom ed un adsl.
    Vedi altrimenti se sei raggiunto da tiscali o libero direttamente così fai un abbonamento con loro tutto compreso.
    mi sa che ste cose devo chiederle al proprietario dell'appartamento quando vado a firmare il contratto

Ho sentito dire che Libero pone dei filtri speciali per la connessione, e tipo eMule ti va male e scarica poco... è vero?

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    anche io sono studente fuori sede, e se posso darti un consiglio ho provato siadsl adsl solo linea dati e andava benone! Poi sono passato a tiscali perchè è in ULL
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Originariamente inviato da AxW3b
    anche io sono studente fuori sede, e se posso darti un consiglio ho provato siadsl adsl solo linea dati e andava benone! Poi sono passato a tiscali perchè è in ULL
    Grazie!
    Cosa significa ULL?

Permessi di invio