Salve a tutti,
chiedo scusa anticipatamente se c'è un topic come questo, ho cercato ma non ho trovato niente!
Vi spiego la mia situazione: in casa siamo in 4, ognuna con il suo computer portatile, l'anno scorso avevamo Alice con il loro modem/router wi-fi Alice Gate e ci connettevamo senza problemi anche tutte e 4 contemporaneamente.
Quest'anno siamo passate a Libero Absolute (mantenendo lo stesso modem/router) e non siamo mai riuscite a connetterci in più di 2. Quando la terza cerca di connettersi viene dato il messaggio di errore "linea occupata".
Premetto che non è un problema di computer perché succede indistintamente a tutte e 4, abbiamo anche provato a connetterci sia con il cavo ethernet che wi-fi e non cambia nulla.
L'unica volta che siamo riuscite a contattare l'assistenza tecnica di Libero ci hanno detto che doveva essere un nostro problema di configurazione dei computer, ma non vedo come se succede a tutte e 4! E la cosa che ha confermato i miei sospetti è che altre ragazze che conosco che sono passate a Libero da poco mi hanno detto di avere lo stesso identico problema... idee??

Grazie a chiunque mi risponderà!!