Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sezione Link

Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB

Sezione Link

a tutti
    nel mio sito ho intenzione di creare una sezione che contiene una serie di link a siti che ho trovato di particolare interesse come siti istituzionali o siti di forum ecc(anche per il posizionamene sui motori di ricerca),
    secondo voi bisogna chiedere un permesso o un autorizzazione ai possessori dei relativi siti o basta solamente inserire i link nel proprio sito senza nessun permesso?
    grazie

Utente bannato

Re: Sezione Link

Originariamente inviato da TigerWB
    a tutti
    nel mio sito ho intenzione di creare una sezione che contiene una serie di link a siti che ho trovato di particolare interesse come siti istituzionali o siti di forum ecc(anche per il posizionamene sui motori di ricerca),
    secondo voi bisogna chiedere un permesso o un autorizzazione ai possessori dei relativi siti o basta solamente inserire i link nel proprio sito senza nessun permesso?
    grazie
    c'è gente che paga per un backlink, te lo stai offrendo gratis, non vedo perchè qualcuno si dovrebbe offendere

Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB

Re: Re: Sezione Link

Originariamente inviato da The knight
    c'è gente che paga per un backlink, te lo stai offrendo gratis, non vedo perchè qualcuno si dovrebbe offendere
    questo è anche vero, il mio era per capire come funzionano l'inserimento dei link out-bound

Se sono siti pubblici o istituzionali non c'e' bisogno di nessuna autorizzazione (a meno che non si diffami o non si danneggi il sito linkante con ad esempio termini poco benevoli

Nel caso di aziende private invece occorre l'autorizzazione.

E' capitato ad un mio amico che ha dovuto togliere un link poiche' l'azienda non ne voleva sapere di essere linkata.

Se sono quidi aziende private o persone meglio chiedere prima l'autorizzazione.

Permessi di invio