Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemino stupido con Messenger

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con messenger che non riesco a risolvere ....Poco tempo fa,per evitare che mi venisse mostrato il classico messaggino in fondo a destra dello schermo (quando qualcuno dei miei contatti si connette) avevo cambiato le opzioni in modo da non visualizzarlo più....e da quel momento non l'ho più visualizzato.
    Però adesso vorrei re-impostarlo in modo che mi venga di nuovo fuori il messaggio quando un mio contatto si connette.
    Sono andato in Strumenti->Opzioni->Avvisi e Suoni e ho riselezionato tutti i flag degli avvisi (in particolare "Visualizza un avviso quando i contatti si connettono" che è quello che mi interessava)....soltanto che ho notato che non mi avvisa lo stesso....anche quando si connette un nuovo contatto non mi viene fuori nessun messaggio di avviso....come mai?

E' un problema del cavolo però avrei bisogno di risolverlo se no ogni volta mi tocca riaprire messenger per vedere se si è connesso qualcuno....

Grazie mille.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Normalmente non da avvisi quando il tuo stato è impostato su occupato.

Utente di HTML.it
    Che stupido...non ci avevo pensato....infatti essendo al lavoro sono sempre su occupato!!!!

Grazie...ciao

Permessi di invio