Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

doppio servizio e presentazione

Ciao a tutti, avreste voglia di darmi qualche idea per la pagina iniziare di un servizio diviso in 2 macrocategorie??

Mi spiego meglio.... sono previste due macroaree di intervento (ogni macroarea ha il proprio logo di riferimento)

Io vorrei mettere i due loghi accanto e (su sfondo bianco ...) trovare qualche cosa che renda piu "piacevole" la pagina iniziale... dato che è un po' banale mettere due loghi l'uno accanto all'altro.... ho provato a cercare idee su internet ma non è facile cercare quello che voglio inserendo un testo

LOGO 1 | LOGO 2
    [testo testo di 3 righe] | [testo testo di 3 righe]

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su loghi banner e layout

quali macroaree? quali servizi? difficile pensare a un logo senza sapere a cosa faccia riferimento

Utente di HTML.it
    l'home dovrebbe essere divisa in due aree con LOGO (2 loghi) piu alcuni text box da compilare per effetuare due ricerche nelle due aree

nella prima area effettuo una ricerca di persone
    nella seconda area ricerco degli hotel

.... non avevo specificato il servizio perchè non volevo cadere nella banalità (legandomi troppo ai due servizi erogai) ... ero alla ricerca di un'idea per presentare in modo semplice due aree separate con due loghi che consentono di accedere a due risultati diversi (persone e alberghi)

grazie

Permessi di invio