Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Blue Screen [Vista]

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Blue Screen [Vista]

    E' la terza maledetta "schermata blu" nel giro di una settimana..

    Qualche genio riuscirebbe a decifrare l'errore?

    Posto i dettagli:

    Firma problema:
    Nome evento problema: BlueScreen
    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040

    Ulteriori informazioni sul problema:
    BCCode: d1
    BCP1: 004E0067
    BCP2: 00000002
    BCP3: 00000000
    BCP4: 8D4C5F5B
    OS Version: 6_0_6000
    Service Pack: 0_0
    Product: 768_1

    File che contribuiscono alla descrizione del problema:
    C:\Windows\Minidump\Mini061008-01.dmp
    C:\Users\Utente1\AppData\Local\Temp\WER-71089-0.sysdata.xml
    C:\Users\Utente1\AppData\Local\Temp\WERF112.tmp.ve rsion.txt

    Leggere l'informativa sulla privacy:
    http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410


    Posso sistemare senza formattare?
    I love Ctrl+Z

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153
    Prova a fare un ripristino di sistema...
    Niente è impossibile...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Facendo un ripristino del sistema, cosa potrebbe accadere di "sgradito"?
    Nel senso, il PC in questione è utilizzato per lavoro. Esiste la possibilità di perdere dati?
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153
    Non penso... Io ho sempre utilizzato il ripristino di sistema quando ho avuto qualche problema e non ho mai perso dati! Perchè ripristina solo le cartelle di sistema corrotte...
    Niente è impossibile...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Tutto sarebbe più semplice se avessi in dotazione il CD originale...
    ma non era fornito con il portatile, e il DVD di ripristino che avevo fatto l'anno scorso si è magicamente volatilizzato...
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153
    Prestigiatore?!
    Niente è impossibile...

  7. #7
    Si tratta del famigerato errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL; se hai installato di recente dei driver disinstallali, altrimenti effettua un controllo della RAM con memtest86+.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da MItaly
    Si tratta del famigerato errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL; se hai installato di recente dei driver disinstallali, altrimenti effettua un controllo della RAM con memtest86+.
    Grazie per l'intervento,

    ho eseguito un test con memtest, per fortuna o purtroppo non ha rilevato alcun errore.

    Di recente non ho installato driver ed il punto di ripristino più vicino è successivo alle fatidiche blue screen.

    Avete qualche altro buon consiglio o ipotesi?
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.