Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Parere estetico, bozza sito

mmm non sò se è la sezione giusta (giuro ho spulciato le altre e non ho trovato una giusta a mio parere).

Che ve ne pare esteticamente parlando della bozza grafica del mio sitarello in costruzione?

http://www.siatec.net/andrea/fotografia/

Grazie
    Andrea

è la sezione giusta

layout semplice e pulito. hai usato un template? mi da un po' quest'idea.. è un po' troppo rigido.

questa parte non mi sembra particolarmente importante:
    codice:
    This Page Is Valid XHTML 1.0 Strict and Valid CSS v.2
    No tables have been used to make this layout
    ma se la vuoi proprio tenere diminuisci decisamente il font-size.

il menù mi piace poco, cosi staccato sulla sinistra.
    evidenzia la sezione attiva sul menù e lascia più spazio fra il nome è 'fotografo'.

Utente di HTML.it
    si usato template...stavo leggendo la guida di html.it su come fare i template ma visto che non sono assolutamente pratico ho pensato di vedermente prima uno fatto e di inziarlo a modificare...e poi pian pianino provare a fare io un template

be molto semplice.....

penso che i colori nn siano il top....

dalla scelta della foto sia che nel menù che nella banda del nome usere dei colori che la richiamino...

e poi un parere personale mi costruirei un bel loghetto.... tutt ormai ne hanno uno ...

la classica scritta ormai e passata di moda...... :rollo:

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Io ti consiglio di allungare la barra di menu a tutta pagina, e di migliorare la fascia più alta, quella con il tuo nome. Sarebbe meglio creare un logo o fare la scritta in grafica, perchè così è troppo staccata dal resto.
    Idem per il footer, diminuisci molto il carattere, anzi io toglierei anche la seconda riga.
    Infine sostituirei i puntini gialli con dei puntini rosso bordeaux oppure blu.

Permessi di invio