Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Composizione livelli

Composizione livelli

Su Photoshop CS2 esiste una palette denominata "composizione livelli". Ho letto qualcosa sul manuale, e da quello che ho capito funge da una sorta di istantanee. Ma a che serve specificatamente? Non basta la palette "storia" per quella funzione? Magari si riferisce specificatamente ai livelli o livelli di regolazione. Perfavore, chi ne sa qualcosa, m'illumini su questa "composizione livelli"...

Grazie,
    Richard

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    un urilizzo potrebbe essere quello di:

hai sul file di Photoshop un'illustrazione con + livelli
    metti il caso di dover fare delle varianti colori o delle modifiche intervenendo su ogniuno dei livelli che compongono l'immagine

e di questi ne realizzi 3/6 o qunte ne vuoi tutte sullo stesso file .psd

ora per visualizzare istantaneamente le varie modifiche che hai fatto puoi tramite Composizione livelli raggruppare i vari livelli con un'unica modifica, con un solo tasto chiamandolo "Variante 1" che raggruppa i livelli 1,2,3 ecc o "Variante 2" raggruppa i livelli 5,8,25 ecc

questo poi è ancora più utili se il file .psd lo importi in inDesign dal quale puoi scegliere le varianti senza dover ripassare da Photoshop o senza creare tanti file separati

spero di essere stato chiaro

Chiarissimo, grazie!
    In questo modo faccio di tutti i livelli di riempimento o regolazione, un unica istantanea. Ho capito. Grande Photoshop...
    Richard

Permessi di invio