Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stesso login per due siti

Esiste un modo per far sì che delle variabili di sessione create da un sito vengano recuperate da un altro sito?
    Mi spiego meglio: gestisco due siti basati sulla stessa community di utenti. Vorrei quindi che una volta che un utente effettua il login su uno dei due siti venga riconosciuto anche nell'altro.
    Al momento memorizzo username e password in variabili di sessione, che però mi sembra siano accessibili solamente al sito che le crea...

Come posso fare?
    Grazie mille

no, non è possibile, pero si potrebbe trovare una specie di compromesso se i due siti si trovano sullo stesso server e tu nei sia l'amministratore di root ( del server ovviamente )
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

purtroppo no, si tratta di due siti in semplice hosting. Nessun modo dunque?

no, purtroppo i siti non pososno condividersi ne le sessioni ne i cookie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

altrimenti potresti salvare le sessioni sui databases. Ma risulterebbe una cosa molto strafalciona e penetrabilissima
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    Non so se sia fattibile:

Nella pagina di login, inserisci un iframe nascosto: nella pagina principale farai il submit del form verso il sito su cui si trova l'utente e nell'iframe verso l'altro sito.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Avevo pensato anch'io a qualcosa con gli i frame.. o con ajax.
    Farò delle prove, grazie a tutti per le risposte

Permessi di invio