Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi connessione TELE2

Ciao a tutti, vi espongo un problema..

Sono cliente Tele2 da diversi anni, e mi sono sempre trovato discretamente bene con un modem USB D-LINK DSL-200.
    In seguito ho comprato un modem router TRUST ADSL2+ MD 4050, e, dopo averlo configurato, l'ho utilizzato con successo per un paio di mesi.
    Da 2 giorni ho i seguenti problemi: impossibile effettuare il log-in a EBAY (una volta inseriti user-id e password negli appositi spazi non carica la pagina), impossibile effettuare il login a GMAIL (una volta inseriti user-id e password negli appositi spazi non carica la pagina), impossibile accedere a WINDOWS LIVE MESSENGER (errore n. 80048820). Riesco ad accedere regolarmente agli altri siti.
    Scollegando il modem router TRUST ADSL2+ MD 4050 e riconnettendomi con il modem USB D-LINK DSL-200 questi problemi non si presentano.
    Qualcuno mi puo' illuminare???
    Grazie 1000...

Controlla la configurazione del router, questi problemi li ho avuti anche io con il mio router un pò di tempo fa, devi configurare la connessione come
    Configurazione Router
    Protocollo supportato PPPoE
    VPI 8
    VCI 35
    Incapsulamento LLC
    Modulazione Multimode
    Protocollo di autenticazione PAP o CHAP
    così dovresti risolvere i tuoi problemi.

:berto: :berto: :berto:
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio