ragazzi qualcuno ha qualche idea su che cosa possa essere questo questo DAT21.TMP-2D41C932.pf ?
ragazzi qualcuno ha qualche idea su che cosa possa essere questo questo DAT21.TMP-2D41C932.pf ?
:berto:
Qualche informazione in più..? ..tipo che sistema operativo stai usando, dove hai visto quel file..?
se è un temporaneo buttalo....dove sta?
Ah si scusate...sistema operativo windows xp
la directory è laseguente:
C:\windows\prefetch
:berto:
fai una pulizia completa con CCleaner...
Ah, ok.. ..dovrebbero essere dei file che contengono l'ordine di caricamento delle risorse per una determinata applicazione.. ..maaaa.. ..che fastidio ti da questo file..?![]()
di punto in bianco voleva accedere ad internet (mcafee cosi ha detto)
e allora ne ho bloccato, per ora, l'accesso.
Solo non capisco cosa voglia!?![]()
:master:
:berto:
Beh, se è un file della coda di prefetch può essere che un'operazione al suo interno richieda l'utilizzo della connessione.. ..o meglio, è probabile che ci sia un'applicazione che vuole accedere ad internet e ha schedato la cosa in quel file.. ..potrebbe essere sia un'applicazione che vuol fare l'aggiornamento, sia un virus.. ..hai installato qualche applicazione in seguito alla quale hai notato quella cosa..?
ho disinstallato deamon tools pro.
Cosa dici? parto con una bella scansioncina con McAfee?
:berto:
Kaspersky..? ..no..?..comunque si, in ogni caso una bella scansionata ci sta dentro..
..non credo sia un problema di daemon tools perchè ce l'avevo anch'io ma non mi ha mai dato problemi simili.. ..secondo me di sei beccato un virus pirletto..![]()