Salve ho acquistato il pacchetto Norton Internet Security 2007 ma in questo momento non dispongo di un collegamento internet in quanto il mio router adsl si e' bello che lessato. (sto postando da un pc dell'ufficio dove lavoro).
Sul manuale di istallazione c'e' scritto che l'attivazione del prodotto puo' essere fatta anche via telefono selezionando dalla schermata Connections problems un'opzione Activate by phone. Il problema e' che durante l'attivazione il programma mi chiede solo e soltanto la necessità di una connessione internet continuando cosi' all'infinito e senza darmi di conseguenza alcuna possibilità di raggiungere questa fantomatica schermata dell'activate by phone. Ho provato addirittura a staccare completamente il cavetto di rete che collega il router con il pc ma senza alcun risultato
. Forse sbaglio qualcosa e mi sfugge? Se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere l'arcano gliene sarei davvero grato. L'unica cosa e' che vi prego di non replicare con risposte del tipo "istalla avg o avast e dai fuoco al norton" perche' in questo momento non mi tornerebbero utili. :master:
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Tambelk![]()