Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Standby

Standby

ciao volevo chiedfervi una cosa: se metto il pc in standby continua a far girare le applicazioni e win?
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

No, se lo metti in standby si ferma l'esecuzione delle applicazioni.. ..è come se tu lo mettessi in pausa.. ..si spegne salvando lo stato in cui è, poi quando lo riaccendi riprende da quello stato li..
    ..in alternativa puoi impostare lo schermo per andare in standby dopo un tot di minuti..!
    .:. on air .:.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non è esattamente così.
    Lo "standby" non scarica la ram e pertanto, in caso di mancanza d'energia, si perde il lavoro lasciato (
    Diverso è "hibernate" che crea su disco un'immagine dello stato del pc che può essere disalimentato (si parla del caso ovvio di portatili) senza rischi.
    Personalmente uso il secondo anche sul desktop perchè si riavvia molto più rapidamente.

Per chiarimenti: http://www.microsoft.com/windowsxp/u...hibernate.mspx
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

lo stand by e molto utile per chi necessita di avere un pc sempre acceso ma che non gli sta sempre vicino ad esempio io ora lo metto in stand by e stasera alle 22.00 lo riprendo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio