Vorrei creare un desktop remoto come faccio? che programmi devo usare?
io lo vorrei così:
stando a scuola o da un altra parte trammite un software/ip o chiave d'accesso riesco a vedere il mio pc che ho a casa!
io lo vorrei così:
stando a scuola o da un altra parte trammite un software/ip o chiave d'accesso riesco a vedere il mio pc che ho a casa!
Usa un normale VNC, come UltraVNC, in abbinata ad un servizio tipo DynDns. Fai una ricerca nel forum, ne abbiamo parlato altre volte.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
anche quello integrato in win va bene....
Il Desktop Remoto di Windows è una cosa differente (non è un VNC, ma una versione ridotta di Terminal Server); va bene anche lui, ma è necessario avere XP Professional sulla macchina da controllare e un client terminal server sul PC client (che di solito necessita di installazione, mentre i client VNC di solito non ne necessitano, si possono portare anche su una chiavetta).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Allora uso ank'io il dekstop remoto ma quello di windows, per vedere cosa fa il pc ke voglio.Chiamiamo A il pc ke devi controllare da remoto, e B il pc ke userai per controllare.Su A devi inserire in Account utente una psw,e alla domanda ke ti pone il sistemaOriginariamente inviato da Bibliostar91
io lo vorrei così:
Rendere i file e le cartelle private?,scegli l'opzione No.A questo punto vai in Pannello di controllo Sistema, poi su Connessione remota e spunta:Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer, clicca su applica,e il gioco e fatto.Ricordati di controllare il tuo indirizzo IP, tramite i 2 computerini di connessione.Dal pc B:da start-programmi-accessori-comunicazioni, scegli connessione dekstop remoto.Si apre un pagina di connessione dekstop remoto e clicca su opzioni,e segui queste istruzioni:
Computer: l'indirizzo IP di del pc A
Nome Utente: il nome utente ke usi al pc A
password: la psw ke hai creato nel pc A;
poi fai Connetti e dovresti connetterti al pc A.
Una volta connesso al pc A, puoi controllare ciò ke sta facendo,e tutto il resto.Ovviamente nn puoi scambiare file.Se vuoi rientrare nel pc A basta metti la psw e tutto ritorna normale.Se hai bisogno puoi contattarmi su daddyser@tin.it
Fammi sapere se ti sn stato d'aiuto.