Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Messenger 8.1

Messenger 8.1

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se esiste un programma che mi avvisa quando un mio contatto apre la mia finestra di conversazione per la versione di messenger 8.1
    Prima avevo la versione precedente 7.5 e il plug-in stuff plug mi permetteva di visualizzare il messaggio di apertura e chiusura della conversazione.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Da Ubuntu aMsn mi visualizzava una finestrella... Per Win non so proprio....

Utente bannato

Re: Messenger 8.1

Originariamente inviato da gemar78
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se esiste un programma che mi avvisa quando un mio contatto apre la mia finestra di conversazione per la versione di messenger 8.1
    Prima avevo la versione precedente 7.5 e il plug-in stuff plug mi permetteva di visualizzare il messaggio di apertura e chiusura della conversazione.
    Grazie!
    potresti spiegarti meglio?

Messenger 8.1

Sulla versione di messenger 7.5 quando un mio contatto cliccava sul mio nome per scrivermi un messaggio, mi arrivava un avviso cn scritto "mario has opened a conversation with you" o mi arrivava anche se apriva semplicemente la mia finestra di conversazione senza scrivermi niente, così me ne accorgevo quando una persona cliccava sul mio nome...Questa funzione era in dotazione in un plug-in di msn plus.
    Ora mi chiedo se esiste un plug-in anche per messenger 8.1 ke abbia questa funzione.
    Spero in un aiuto!

Utente bannato
    a me viene fuori, tizio ha scritto... in una finestrella vicino alla tray bar...

Permessi di invio