Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[TOMTOM] mappe su nuova SIM

Il mio dubbio è questo.
    Ho un TomTom One con una sim con la mappa dell'Italia.
    Mi sono comprato una nuova SIM da 2 Gb.
    Se compro la mappa sul sito TomTom (59.95 euro) cosa devo fare per poterla utilizzare?

Scarico la mappa la copio sulla scheda nuova e la inserisco nel Tomtom?
    O devo fare un'istallazione, e quindi collegare il TomTom al pc tramite usb etc etc...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    io non ho un tom tom ma un medion e credo che la sim serva solo come storage per le mappe. copi il file della mappa e lo usi.

non dovresti fare nessuna installazione

di solito la sim può contenere i file per la formattazione del dispositivo (aggiornamento software) io infatti ho la mappa sulla card e 3 file per l'installazione così se crasha mentre navigo (c'è win ce dentro!!) premo il tasto hard reset e lui installa i nuovi file che trova sulla sim.

ma la mappa non va installata a meno che debba essere convertita in un altro formato ma dubito.

ciao

MI inserisco in questa discussione in quanto ho un adomanda simile.
    Una gossa catena commerciale vende il Tom Tom one v2 (cartina Italia) sottocosto.
    Se riesco a reperire le cartine Europa posso introdurle facilmentein questo modello?
    CARPE DIEM

Utente di HTML.it
    suppongo di si anche se credo che te lo venderanno con una card da 256 mb quindi forse troppo piccola per contenere le mappe europee...

Permessi di invio