Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato L'avatar di **Nash

Errore Generic host process x win32 service

Da quando ho installato una nuova copia di xp professional, dopo 10 minuti che mi connetto mi da quest'errore e poco dopo smette di funzionare internet..

qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Una bella scansione antivirus, antimalware , antispyware e postare i risultati nel forum sicurezza.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente bannato
    per l'esatezza, fai una scansione online con kaspersky e poi postane l'esito finale...

Avevo lo stesso problema tempo fa e ho risolto con una patch della microsoft... ora cerco il link

EDIT: credo fosse questa http://www.microsoft.com/downloads/d...a-46b3eac7a305
    A me ha risolto, spero funzioni anche per te!

Utente bannato L'avatar di **Nash
    ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili e ora sembra andare bene.. speremo grazie per l'aiuto..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    xp senza service pack e senza gli ulteriori aggiornamenti è un colabrodo se connesso direttamente ad internet.

dopo aver attivato il firewall, installato il sp2 e lanciato windows update installa un antivirus e verifica che qualche worm non si sia già annidato nel tuo pc.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    xp senza service pack e senza gli ulteriori aggiornamenti è un colabrodo se connesso direttamente ad internet.
    Ma allora come si spiega che all'assistenza Acer mi hanno tolto il service pack 2 dicendo che "non era compatibile" con il mio computer (un portatile con meno di un anno di vita) e che era quella la causa dei continui blocchi??
    Scusate se sono OT ma sono mesi che cerco di spiegarmi questa cosa...

Utente bannato
    il service pack non sono altro che aggiornamenti del sistema... rimmetitelo...

Permessi di invio