Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file blob

file blob

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum ( questo è il mio primo post ) ed ovviamente avrei un problema da sottoporvi, sto cercando di creare un sito dove le pagine vengono sono inserite in un db come blob, ora sinceramente non so se è la soluzione giusta, ma per il momento ha funzionato tutto, quando richiamo la pagina con una query, questa viene letta senza nessun problema finchè il codice inserito nella pagina rimane semplice codice html, nel momento in cui provo a far visualizzare una pagina con all'interno del codice php non viene riconosciuto, sapete dirmi il motivo?
    ringrazio in anticipo chiunque posti una risposta.

E' semplice, un conto è che tu "esegui" una pagina con all'interno php, un conto è che "stampi" una pagina con all'interno php.

Se tu scrivessi:
    Codice PHP:
    echo("<?echo('ciao');?>");
    Non puoi pretendere che il risultato sia "ciao", ma sarà invece "<?echo('ciao');?>".

hai ragione, avevo pensato anche io che il problema fosse quello, ma non riesco a trovare una soluzione, secondo te cosa dovrei fare? lasciar perdere questa idea malsana oppure esiste una soluzione?

Non ho idea di cosa tu voglia fare, però ti posso dare un consiglio.

I database sono una grande cosa, poi con i campi blob ci puoi schiaffare dentro quello che vuoi, ma metterci intere pagine con tanto di codice PHP mi sembra una pensata alla Homer Simpson :rollo:

Se magari spieghi meglio cosa vorresti ottenere ti potrei dare qualche spunto.

Originariamente inviato da Debiru
    ... ma metterci intere pagine con tanto di codice PHP mi sembra una pensata alla Homer Simpson :rollo:

Se magari spieghi meglio cosa vorresti ottenere ti potrei dare qualche spunto.
    effettivamente hai ragione , la mia idea era quella di caricare all'interno della pagina il contenuto del database o meglio il contenuto di alcuni campi delle tabelle del db, senza dover necessariamente caricare ogni volta tutta la pagina. Comunque ora mi metto sotto e penso ad una soluzione più sensata, e sicuramente approfitterò della tua disponibilità , se avrò ( sicuramente ) altri problemi... e per il momento grazie dell'aiuto!!!

Permessi di invio