Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda sul php...

domanda sul php...

vorrei capire bene una cosa sulle sessioni del php...in particolare come funzionano i servizi di hosting senza server dedicati...
    In locale nella configurazione del php devo settare la cartella dove salvare i file di sessione, quindi la mia domanda è: in una macchina dove sono ospitati molti siti i file di sessione vengono salvati tutti nella stessa directory?
    Se si Questo cosa comporta nell'esecuzione degli script che usano le sessioni?Oppure non succede nulla perchè ad gni clien viene generato il suo sid?
    Si possono creare cartelle di sessioni distinte per ogni sito?

tnx
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

dovresti stare tranquillo in merito, viene dato un sid univoco a sessione, ovviamente diverso per ogni utente, indifferentemente dal sito, io uso le sessioni da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi oO cià

quindi non c'è da preoccuparsi...bene!

cmq è possibile installare singole directory per i file di sessione di ogni sito?
    se non sbaglio avevo letto da qualche partequalcosa del genere...se la ritrovo posto il link.

cmq grazie goikiu!
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

sul file php.ini trovi lo spazio per una sola voce di session_files, sinceramente non ho mai sentito di cose simili ma ipotizzo sia possibile o.0 (ci sono database per ogni utente et dominio indi)

Permessi di invio