mi dispiace dirlo ma, con la guida sul sito non sono riuscito a capire nulla...
qualcuno mi sa dire quali sono i programmi che servono per programmare su java me?
mi dispiace dirlo ma, con la guida sul sito non sono riuscito a capire nulla...
qualcuno mi sa dire quali sono i programmi che servono per programmare su java me?
Ti serve l'ambiente "Sun Java Wireless Toolkit" dove trovi il compilatore e l'emulatore.
Non è compreso l'editor: puoi usarne uno qualsiasi come blocco note oppure scaricarne uno specifico per i linguaggi di programmazione, con funzioni di indentazione e di evidenziazione delle parole chiavi, come per esempio Crimson Editor.
Saluti
ok thx
mentre per le librerie? ho scaricato cldc e midp, che faccio estraggo il contenuto in wtk?
Non saprei,io sto programmando in java Me ed ho installato solo il Wireless Toolkit.Originariamente inviato da Pepe91
ok thx
mentre per le librerie? ho scaricato cldc e midp, che faccio estraggo il contenuto in wtk?
Dovrebbe già esserci tutto.
Ciao
Anche una ricerca su questo forum potrebbe fornire risposte alla domanda, visto che l'argomento è stato trattato abbastanza spesso.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Come da regolamento piccolo giro di ricerca sul forum e ho trovato questo bel thread!
![]()
Per Aspera Ad Astra
-----------------------------------------