Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

rinominare files con vista

Ciao a tutti,
    da pochissimo ho acquistato un notebook, qui c'è VISTA
    il problema è questo con XP selezionavo tutti i file di una cartella con visualizzazione elenco, sul primo file in ordine col destro sceglevo rinomina e rinominavo comodamente anche files html, in questo modo veniva mantenuto l'ordine cioè la successione, ora con vista invece questa operazione non mi riesce, cioè rinominando non viene più confermata la successione dei files, sapete aiutarmi?

grazie

ciao

Utente bannato
    no, non ho capito dev'è il problema...

Originariamente inviato da ste_95
    no, non ho capito dev'è il problema...
    Il problema è che con xp io a 10 .jpg con nomi diversi, dopo averle selezionate tutte vado sulla prima del'elenco / tasto destro / rinomina, quindi me ne viene un'ordine di successione,
    domani ho una .jpg da aggiungere questa invece di essere la 11esima deve diventare la prima, quindi sempre con la stessa procedura l'operazione mi riesce, l'ultima .jpg aggiunta diventa la prima, la vecchia prima dventa la seconda e così via, mantenendomi sempre l'ordine delle jpg nella loro successione stabilita inizialmene,

questa operaznione con vista non mi riesce, cioè la 11esima diventa si la prima ma per il resto è tutto rimescolato....

spero di essermi spiegato meglio e senza errori............

Utente di HTML.it
    premendo F2 cosa succede (serve èer rinominare il file, ne supporta + di uno, almeno su Xp)?

Originariamente inviato da Simosito
    premendo F2 cosa succede (serve èer rinominare il file, ne supporta + di uno, almeno su Xp)?
    provato con F2, ma il risultato è lo stesso, la successione è un po' random, menter invece prima con XP la successione era sempre mantenuta sia che il primo file fosse (1) oppure (10), cioè il file 2 diventava l'11, il 3 diventava 12 e così via....

Utente bannato
    hai provato a fare clic dx in punto vuoto, e a impostare come vuoi che vengano disposte le icone..?

Originariamente inviato da ste_95
    hai provato a fare clic dx in punto vuoto, e a impostare come vuoi che vengano disposte le icone..?
    grazie per le idee ma tu prima le hai provate ?

se clicco in un punto vuoto cosa rinomino ????

io ho 15 file .html, così nominati:
    (1).htm, (2).htm, (3).htm, etcc fino a (14).htm
    ora i opreparo un altro file html, che chiamerò (15).htm

questo file dovrà diventare (1).htm, il vecchio (1).htm diventerà (2).htm e così di seguito...dove il vecchio (13).htm diventerà (14).htm e il vecchio (14).htm diventerà (15).htm

con XP mi bastava selezionare tutti i file andare su (15).htm , tasto destro e scegliere rinomina, quindi il vecchio (15) ora rinominavo come (1) e quindi tutto il resto continuanva con questa succesione logica....

menter ora con vista ho il risultato di aver i files in progressione random...

Permessi di invio