Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [vb.net 2005] domanda sul Protected WithEvents

    Ciao,
    Sto iniziando a lavorare in vb.net. Ero abituato col vb.net 2003 ogni volta che nell'html inserivo un tag e gli davo la proprietà runat=server (es un'immagine) a ritrovarmi nel vb una specie di dichiarazione del tipo:
    Protected WithEvents Pictures As System.Web.UI.HtmlControls.HtmlImage . Che mi dava la possibilità di usare manipolare quel controllo.
    Ora con vb.net 2005 questa dichiarazione non la trovo più e mi sembra molto strano che non ci da nessuna parte. In effetti la possibilità di usare i controlli marchiati runat=server c'e' ugualmente ma volevo sapere se c'era il modo di poter fare questa dichiarazione in modo esplicito perchè ho bisogno che una classe ereditata possa usare tale controllo.
    Quindi Ora la mia domanda sarebbe dove dichiara i controlli vb.net 2005 e come dirgli che non voglio che lo faccia in automatico?

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,472

    Moderazione

    Ennesima discussione su ASP.NET nel forum sbagliato (vedi adminqui).

    Invio segnalazione agli admin perché penso che sia già stata usata tutta la pazienza possibile.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.