Ciao a tutti, e' un po' che vi seguo e finora ho sempre trovato le info che cercavo. Ma non questa volta (Ho spulciato i numerosi threads, ma niente di tanto preciso a cio' che mi serve).
Anche non essendo un'esperta, curo da quasi un paio di anni, due siti che ho lavorato anche con dreamweaver, ossia li aggiorno regolarmente.
Ultimamente, pero', ho cambiato pc e istallato una nuova versione di dreaweaver, percio' mi sono trovata a ricaricare i vari files e cartelle. Il punto e' che, essendo passato un bel po' di tempo, mi sono inceppata nella Gestione siti, al punto: "Quale e' l'hostname o FTP address del web server?"...cosa ci va scritto?
-Leggo su un thread a proposito dello SmartFTP, ma non l'ho mai usato, neanche quando, tempo fa, ho pubblicato i due siti.
-Ho visionato la guida su come impostare la gestione siti, ma credo di aver bisogno di un'ulteriore mano da parte vostra, magari anche un reindirizzamento ad un thread che mi e' sfuggito.
Grazie
Dryara