Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ftp address su gestione siti in Dreamweaver

Ciao a tutti, e' un po' che vi seguo e finora ho sempre trovato le info che cercavo. Ma non questa volta (Ho spulciato i numerosi threads, ma niente di tanto preciso a cio' che mi serve).
    Anche non essendo un'esperta, curo da quasi un paio di anni, due siti che ho lavorato anche con dreamweaver, ossia li aggiorno regolarmente.
    Ultimamente, pero', ho cambiato pc e istallato una nuova versione di dreaweaver, percio' mi sono trovata a ricaricare i vari files e cartelle. Il punto e' che, essendo passato un bel po' di tempo, mi sono inceppata nella Gestione siti, al punto: "Quale e' l'hostname o FTP address del web server?"...cosa ci va scritto?

-Leggo su un thread a proposito dello SmartFTP, ma non l'ho mai usato, neanche quando, tempo fa, ho pubblicato i due siti.

-Ho visionato la guida su come impostare la gestione siti, ma credo di aver bisogno di un'ulteriore mano da parte vostra, magari anche un reindirizzamento ad un thread che mi e' sfuggito.

Grazie
    Dryara

Aggiungo

Aggiungo che anche riempiendo tutte le voci, facendo il test mi dice che c'e' un errore di Ftp. Per cui deduco anche dai thread che ho letto, di sbagliare l'indirizzo FTP. ....?

beh se il problema è: Quale e' l'hostname o FTP address del web server?"...cosa ci va scritto?
    e se dici di aver già pubblicato due siti, saprai qual è l'indirizzo del server dove li hai pubblicati..
    l'indirizzo è sempre qualcosa tipo www.nomedelsito.qualcosa oppure ftp.nomedelsito.qualcosa
    quindi se provi e i da errore è probabile che sbagli l'indirizzo del server o nome utente e password

ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Ciao, si certo, avendo pero' verificato varie volte il nome e la password che ho scritte nero su bianco, non mi restava altro che dubitare della mia memoria. Ma a questo punto penso di aver un problema con la pass!

Grazie e ciao!

Ma dal pannello di gestione dei files del server che ti ospita,
    riesci ad entrare con userid e password?

ciao

Ciao, allora il problema e' risolto.
    Ma spiego:
    con l'id e la pass che avevo, riuscivo a entrare nella gestione dei files del server, e proprio questo mi metteva ancora di piu' dei dubbi.
    Poi ho chiesto la verifica della password e ho scoperto che l'hanno cambiata di recente.
    Quindi con la vecchia pass riuscivo ad entrare nella gestione dei files del server, ma non a connettermi tramite dreamweaver...e' stata mandata un' email di avviso, ma per mancata comunicazione, non mi era stata girata in tempo.
    Ecco svelato l'arcano VVoVe:

Ok un grazie e un saluto!

Cavolo! Era proprio arcano
    ciao

Permessi di invio