Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Password rubata

Password rubata

Ciao,

premetto che non sono sicuro che sia il forum corretto. Chiedo scusa anticipatamente al moderatore.

Mi è successo un disastro con la mia password di Msn e di Hotmail che è la stessa. Non posso piu al mio account perche la mia password è "sbagliata"... caso strano anche la domanda segreta non mi è nota ==> mi han rubato la password

Qualcuno sa come posso richiedere a hotmail le mie credenziali di accesso?

(spostatemi pure la discussione se non l'ho messa nel forum + pertinente)

Ciao e grazie
    GNG

A mio avviso non ti e' stata rubata la password, ma ti e' stato semplicemente Freezato l'account.

L'account rimane freezato fin quando chi te lo ha bloccato vuole, ma se il pc del malintenzionato e' spento allora puoi connetterti.

pensavo di esser stato + chiaro...

mi han cambiato la password. Che è la stessa della mia posta elettronica (mns+hotmail).
    Quindi non mi posso nemmeno inviare le mie credenziali x email.

Se qualcuno ha un consiglio è ben accetto.
    Grazie

Ciao

E io ti replico di nuovo che puo' sembrare come pensi tu ma ti hanno bloccato l'account!
    Non quelli di MSN ma una persona qualsiasi (forse 13enne).

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ratsel
    E io ti replico di nuovo che puo' sembrare come pensi tu ma ti hanno bloccato l'account!
    Non quelli di MSN ma una persona qualsiasi (forse 13enne).
    puoi scendere più nel dettaglio? vorrei capire come è possibile...

Ok ora ti spego, esistono dei programmini banali che permettono di bloccarti l'account semplicemente inserendo il tuo contatto (allo stesso modo ti bloccano anche la casella di posta).
    Tuttavia per rimanere bloccato dall'altra parte il malintenzionato deve essere connesso sempre col programma, al meno che non abbia scelto di freezarti a vita, ma questo puo' accadere:

1- l'utente e' esperto e ha modificato anche il programma per bloccarti

2- l'utente e' inesperto e per sbaglio (sovraccarico o mancanza di corrente) il tuo account rimane bloccato per sempre.

Spero per te che tu non abbia fatto innervosire nessuno sul web e spero che tu facessi almeno una copia di salvataggio dei tuoi contatti.

Ti saluto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ratsel
    Ok ora ti spego, esistono dei programmini banali che permettono di bloccarti l'account semplicemente inserendo il tuo contatto (allo stesso modo ti bloccano anche la casella di posta).
    Tuttavia per rimanere bloccato dall'altra parte il malintenzionato deve essere connesso sempre col programma, al meno che non abbia scelto di freezarti a vita, ma questo puo' accadere:

1- l'utente e' esperto e ha modificato anche il programma per bloccarti

2- l'utente e' inesperto e per sbaglio (sovraccarico o mancanza di corrente) il tuo account rimane bloccato per sempre.

Spero per te che tu non abbia fatto innervosire nessuno sul web e spero che tu facessi almeno una copia di salvataggio dei tuoi contatti.

Ti saluto
    grazie per avermi spiegato...

Originariamente inviato da ste_95
    grazie per avermi spiegato...
    figurati!

BUONA DOMENICA

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per ogni abuso rivolgiti al supporto microsoft per hotmail/msn
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie, provero a rivolgermi al servizio abusi di msn...

Probabilmente è un ragazzzino che si è dilettato nel bloccarmi l'account.

Ciao
    grazie

Permessi di invio