Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

leggere i tag html dentro a una tabella

in uno dei campi di una tabella del db ho un testo che contiene tag html (non chiedetemi il perche). Ora quando lo vado a stampare in output nella pagina, il tsto non mi compare formattato ma mi compare con tanto di tag (ad es. <a href=...>testo</a>).

Ho provato a usare la funzione server.htmlencode ma non mi cambia nulla..continua a stamparmi i tag..

esiste qualche altra funzione che codifica i tag html? o qualche altro metodo?

grazie

forse sono già codificati nel database..
    cioè in realtà al posto del simbolo <, nel database è scritta la codifica &lt;. Stesso discorso per gli altri simboli tipo >, " e &. Dovresti riconvertirli manualmente nei simboli html, magari con la funzione Replace.

Ciau!
    - Dean

posta qualche testo che devi stampare in html magari c'è qualche caratere che ti sballa tutto tipo " o '
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Atari
    forse sono già codificati nel database..
    cioè in realtà al posto del simbolo <, nel database è scritta la codifica &lt;. Stesso discorso per gli altri simboli tipo >, " e &. Dovresti riconvertirli manualmente nei simboli html, magari con la funzione Replace.

Ciau!
    - Dean
    ho controllato nel db, e nel campo interessato ci sono proprio i simboli <,>. resto nel dubbio..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da soundforgers
    posta qualche testo che devi stampare in html magari c'è qualche caratere che ti sballa tutto tipo " o '
    per esempio:

dovrebbe stamparlo con il link, invece lo stampa proprio cosi come è scritto sopra..

devi sostituire i caratteri speciali tipo < ' o sopratutto " con i caratteri html o ascii. per l'ultimo caso c'è la funzione apposta chr(x) dove x è la codifica ascii del carattere
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it
    si infatti ho fatto una funzioncina che sostituisce i caratteri speciali e funge..
    grazie.

Permessi di invio