Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Thickbox e flash

Thickbox e flash

Ciao ho un problemino. Ho inserito in una pagina html un link per aprire una nuova pagina tramite tickbox. Il link è:

Prova finestra

ora vorrei mettere questo link ad un pulsante all'interno di flash e non riesco a trovare il modo.
    Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
    Silvia

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se si tratta solo del link in sé, cioè quello contenuto nell'href, si utilizza come sempre il getURL

es su pulsante:

on(press){
    getURL("montaggio.html?keepThis=true&TB_iframe=tru e&height=485&width=950");
    }

si ma come passo i parametri title="Montaggio Porta e Telaio" class="thickbox" ?

class indica una definizione di stile css che volendo puoi riutilizzare in flash attraverso la classe StyleSheet, per applicarla ad esempio ad un link testuale
    mentre title è html a tutti gli effetti ed ha significato sul link, ma non su di un ipotetico pulsante in flash
    il fatto è che non riesco a capire a cosa ti servono quei due parametri, puoi postare un link di esempio di cosa farebbe in html quel codice? in questo modo è più facile capire come dovrebbe diventare in flash...

questi due parametri mi servono per far aprire la mia pagina html con la modalità thickbox ovvero vedere la mia pagina principale scurirsi e la mia pagina nuova apririsi sopra al centro, no popup.
    Quindi se tolgo i due parametri il link funziona ma perdo l'effetto thichbox, mi apre semplicemente la pagina nuova.
    Per capirci guarda
    http://jquery.com/demo/thickbox/

ci sono molti demo che fanno vedere l'effetto.

il problema è che non so come passare i due parametri

in pratica è il LightBox vedi un po' se questo può aiutarti:

http://juliusdesign.wordpress.com/20...sh-e-lightbox/

grazie credo che vada benissimo, ora lo provo.

Permessi di invio