Salve a tutti...
Secondo voi c'è un modo per far si che un computer ad una certa ora si collega al server e scarica in locale dei file?
Salve a tutti...
Secondo voi c'è un modo per far si che un computer ad una certa ora si collega al server e scarica in locale dei file?
Per prima cosa deve essere acceso (e vorrei vedere)
Se è windows puoi aggiungere delle operazioni pianificate.
Se hai linux dovresti vedere come aggiungere elementi alla crontab.
Mmmmm... forse mi sono spiegato male...
Devo realizzare un progetto in flash... e voi mi dite perchè stai scrivendo qui... e io vi spiego:
Il progetto è metà in flash e metà in php e penso che questa operazione dovrei farla fare a php.
In parole povere il mio movie flash mi visualizza dei video .svf ma visto le dimensioni dei video mi sarebbe piaciuto tramite php scaricarli in locale e poi permettere a flash di visualizzarli.
Boh... forse lo devo fare in as? So che è una domanda bizzarra ma se qualcuno può rispondermi o consigliarmi almeno la strada su cui orientarmi le sarei grato.
Non saprei cosa dirti, è un'idea un pò bislacca
Oramai con le adsl che escono i filmati li scarichi con uno schiocco di dita![]()
Mmmm... anche questo non è vero ma qui parliamo di filmati a pieno schermo di buona qualità
![]()
il computer è un client di cui hai pieno controllo? win o linux?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
sul computer ho pieno controllo e può essere sia linux che windows...
sarà una macchina che configuro apposta... anche se per il momento resterei su windows.