Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema invio email dal sito di tistali

ciao a tutti da una settimana ho problemi nell'invio delle email direttamente dal sito della tiscali! riesco a riceverle senza problemi ma non a spedirle!! volevo sapere se era un problema mio o di cosa?? ogni volta che ne invio una mi arriva un email di notifica che dice:
    - Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
    **********@libero.it; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

MTA remoto mrq.tiscali.sys: errore di rete

- Diagnostica protocollo SMTP: 550 Sorry, your network is blacklisted
    C'è sempre tempo per imparare

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Il tuo indirizzo di posta elettronica, è finito in una black list che blocca l'invio di messaggi per spam (o presunto tale).
    Prova ad andare qui e a vedere in quale black list compari, quindi contatta l'amministratore della black list per farti togliere.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

cavoli è tutto in inglese come faccio a contattare l'amministratore? ma come cavolo ho fatto a finire in una blacklist scusa???

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Può darsi che un virus abbia attaccato il tuo PC e abbia inondato di mail i server SMTP, o che tu abbia mandato troppi messaggi senza oggetto, o altro.
    Certo se non sai l'inglese è un problema, ma le "iscrizioni" nelle black list sono temporanee; un'altra possibile soluzione e fare il finto tonto e chiamare l'assistenza di Tiscali.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cucumiao
    cavoli è tutto in inglese come faccio a contattare l'amministratore? ma come cavolo ho fatto a finire in una blacklist scusa???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Tappino82
    Ti conviene anziche' chiamarli scrivere direttamente ad abuse@it.tiscali.com, indicando l'indirizzo mail da cui cerchi di inviare, il messaggio di errore e l'smtp di cui servi per inviare (se quello di tiscali o altro gestore a seconda del provider con cui sei connesso...)
    Vedrai che ti rispondono....

si ma come faccio a mandare l'email a quell'indirizzo??? mi arriva sempre un email di notifica!! sono incasinato perchè mi trovo in afghanistan e l'email è fondamentale
    un aiuto ragazzi

Permessi di invio