Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Libero Internet Senza Limiti 56K: non va un razzo...

con telecom alice1c a consumo navigo benissimo, ma con la flat 56k di libero non c'è più verso.

che faccio disdico?

alternative 56k?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Re: Libero Internet Senza Limiti 56K: non va un razzo...

Originariamente inviato da @rgo1
    che faccio disdico?

alternative 56k?
    ci stai ancora pensando ?
    alternative a 56k sinceramente non so
    ma adsl nooo?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Libero Internet Senza Limiti 56K: non va un razzo...

Originariamente inviato da @rgo1
    con telecom alice1c a consumo navigo benissimo, ma con la flat 56k di libero non c'è più verso.

che faccio disdico?

alternative 56k?

Io mi sono fatto Teleconomy Internet 10 € al mese più iva e va come deve andare una 56 k., con alterne vicende e tanta pazienza. Hai detto che Telecom ti va bene fatti questa. Meglio sarebbe la flat di Libero che ti fornisce anche il server SMTP, l'acceleratore, spazio web e caselle di posta. Telecom non ho capito come mai ti fornisce solo la connettività e ti toglie la mezz'ora di chiamate urbane gratuite in caso di accettazione della sua flat; ti lascia solo il quarto d'ora di chiamate interurbane. Io ho sottoscritto Teleconomy solo per non avere una fattura in più in banca (quella di libero è disaggregata da quella Telecom) e soprattutto perchè quella connessione la uso saltuariamente.
    Conosco solo questa altra flat www.securetel.it ma l'opzione più economica, quella annuale, viene a costare due volte di più della mia.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

ho scelto Libero per non perdere l'opzione Teleconomy24 sulle interurbane...

sto notando che paradossalmente funziona meglio la sera che non di giorno: ma è possibile?

la useranno mica le aziende?????
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

sarà un caso ma ieri ho mandato una email di fuoco all'assistenza minacciando disdetta e oggi riesco a navigare.. mah...
    ------------------------
    Antipatichi!

errata corrige:

l'ottimizzazione della velocità è stata dovuta ad una pulizia accurata da schifezze varie e soprattutto dalla reinstallazione del corretto driver.

sapevatelo.
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio