Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Disdetta adsl, stranezze....

Qualche tempo fa o richiesto la cessazione della mia alice flat 2 mb....finalmente mi hanno cessato la linea ieri e mi sono ritrovato con una portante 800 320.
    Oggi, cioè, dopo 24 ore mi ritrovo con una linea configurata e navigante a 2mbit....ok tutto bellissimo ma di chi è questa linea?

Cioè ho fatto solo questa mattina richiesta di adsl ad aruba, possibile che mi abbiano attivato in 1 giorno? Tra l'altro dubito sia di aruba in quanto non è in fast.

Ho chiamato il 187 e per loro io sono cessato completamente, anche il 187.it mi da adsl cessata ieri e tra i miei servizi non compare alcun tipo di servizio internet.

Che succede? Qualche idea? Non vorrei che Aruba trovasse la mia linea occupato e l'ordine andasse ko.

Grazie

si, praticamente aruba troverà la linea occupata e ti darà ko tecnico. prova afare un tracert.... da lì potresti capire di ki è quella linea
    Bersani santo subito

la linea è interusiness, ma anche aruba lo sarebbe, alla fine è un'alice rivenduta.

cosa dovrei fare?

Utente di HTML.it
    ma riesci a navigare?
    anche a me quando ho fatto disdetta hanno mantenuto la portante, è una strategia di telecom che in ogni caso non stacca materialmente la portante e lascia navigare solo sul sito di alice.

Poi quando mi hanno attivato la nuova adsl non c'è stato alcun problema nonostante ci fosse la portante di telecom.

certo, navigo perfettamente a 2 mbit!

spero che l'ordine di aruba non vada ko.

ma il nuovo gestore può "sovrascrivere" le vecchie impostazioni?

se riesci a navigare la richiesta fatta ad aruba andrà sicuramente in ko tecnico
    Bersani santo subito

e allora come caxxx è che a telecom risulto sia tecnicamente che amministrativamente libero?

di chi è sta adsl?

Permessi di invio