Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Consiglio per la Batteria del MacBook Pro

Ho da una settimana il MacBook Pro , so che le batterie dei normali portatili ( i vari acer, hp, ecc.) se le lasci dentro il portatile con il cavo di alimentazione inserito e attaccato alla corrente si rovinano, ho avuto una brutta esperienza con un Acer, dopo un po di tempo la batteria si è rovinata e non caricava più al 100% ), per il MacBook Pro avviene la stessa cosa ? Quando si ha la possibilità di usare la corrente è meglio togliere fisicamente la batteria dal MBP ?

Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se ti puo essere utile ho un portatile ppc del 2003 spento rare volte e mai una volta ho staccato la batteria, Attualmente la batteria dura solo un DVD

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Quindi... se ho capito bene... la batteria del MacBookPro non si rovina se uso quasi tutto il giorno il portatile attaccato alla corrente giusto?
    Pure io brutta esperienza con un Compaq... batteria interna andata...

Utente di HTML.it L'avatar di bmay
    Idem con un Gericom (che già di fama sono da evitare ma io l'ho saputo troppo tardi )

ammazz... se è vero quanto dice olivs... è la ciliegina sulla torta... mac mio

Originariamente inviato da olivs
    se ti puo essere utile ho un portatile ppc del 2003 spento rare volte e mai una volta ho staccato la batteria, Attualmente la batteria dura solo un DVD
    scusate l'enorme ignoranza ma PPC cosa è? E' un computer della Apple magari modello vecchio?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da capsula
    scusate l'enorme ignoranza ma PPC cosa è? E' un computer della Apple magari modello vecchio?
    erano i "vecchi" mac basati su processori PowerPC ( http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC )

Originariamente inviato da Cisco x™
    erano i "vecchi" mac basati su processori PowerPC ( http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC )
    Ahn!!
    Ok quindi no problem se usi il portatile sempre attaccato alla corrente! Bene bene!

Permessi di invio