Ciao ragazzi,
non ci capisco quasi nulla ma mi servirebbe una mano per risolvere un problema.
Vorrei realizzare una sorta di convertitore di testo da utilizzare per il mio forum. MI spiego meglio...gestisco un forum di poker e spesso gli utenti postano della hands history, ovvero delle mani che hanno giocato online.
Devo fare in modo che quando un utente posta la sua hand history la parola "As" venga sostituita con L'Asso di Picche....fin qui tutto semplice, basta inserire l'asso di picche fra gli smiles del sito e il gioco è fatto. Il problema sorge quando un utente scrive per esempio la parola Aspetta .
Per risolvere il problema ho impostato gli smiles delle carte facendoli precedere e seguire dal simbolo dei 2 punti
esempio
As ( asso di picche ) --> :As:
ora l'unico problema sta nell'offrire agli utenti un tool disponibile sul sito che converta le hands history
E' necessaria soltanto un area di testo ed il pulsante converti...l'utente incolla la hand history nell'area di testo e dopo aver premuto il tasto converti si ritrova la hand history convertita che può copiare e incollare sul forum.
un esempio di quello che vorrei realizzare si trova qui http://www.legopoker.com/hh/index.php
Ultimo esempio pratico:
Dealing Flop [3c 6s Td]
questo va modificato cosi:
Dealing Flop [:3c: :6s: :Td:]
mi date una mano a realizzare questo tool? grazie :-)