Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto posizionamento css

ciao ragazzi vorrei realizzare un sito e dopo tanto tempo a sviluppare pagine con tabelle e celle ho deciso di cambiare stile
    mi sono messo a studiare un po di css e sono arrivato a un problema
    quello che voglio ottenere l'ho allegato come immagine.
    il div contenitore deve adattare la sua altezza in base al contenuto presente nel div centro oppure al div colonna sinistra/destra, ho provato già ma il div centro esce dal div contenitore anche impostando il div contenitore con heght: auto.
    poi il div testa avra al suo interno altri div in varie posizioni, naturalmente anche il div colonna sinistra e destra avvrano altri div dentro.
    come posso fare, nn vorrei farlo utilizzando i float perche questo mi sara da esempio per un mio altro progetto.
    vanno bene anche dei piccoli esempi per il resto me la posso cavare
    grazie..
    Immagini allegate Immagini allegate

dimenticavo i tre div colonna destra,colonna sinistra,centro devono avere l'altezza indipendenti
    e naturalmente il div contenitore dovra adatarsi....

Utente di HTML.it
    Il titolo del tuo thread si puo` applicare a circa il 50% delle discussioni in questo forum.
    Cioe` non dice nulla del tuo problema, ed e` quindi contrario al regolamento.
    Puoi ripostare il quesito, ma prima fatti un giro tra i layout delle raccolte (info tra i "link utili").
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio