Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

loadMovie e LoadMovieNum

Salve a tutti, io ho un filmato principale 600x800 circa, son un immagine centrale, al lato un piccolo movie, (menu_mc) dove io vi carico (al caricamento del filmato principale) un menu laterale con questo codice situato al primo keyframe del filmato principale:

loadMovie("menu/mioMenu.swf",menu_mc);

finchè non lo toccavo andava tutto bene, ma per dovute esigenze, ho dovuto allungare il menu, che al caricamento interferisce con la grafica centrale, ma a me non darebbe fastidio.
    Il problema che la grafica central sovrappone il menu, non facendomi vedere un pezzetto.

penso che sia dovuto ad un fattore di implementazione dei livelli, ma ho provato con LoadMovieNum, modificando il codice in questo modo:

loadMovieNum("menu/mioMenu.swf",1);

caricandolo al primo livello, e sembra che funzioni in quanto si sovrappone alla grafica centrale, ma mi carica il filamto in alto a Sinistra, e non nel punto da me designato, come potrei fare per risolvere il problema???

Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    devi creare "mioMenu.swf" delle stesse dimensioni del filmato in cui andrà caricato, e devi posizionare il menu direttamente nel posto dove vuoi vada a finire..
    spero di esser stato chiaro..

da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte

thnx, ho risolto, devo aggiungere anche un'altra cosa: bisogna tenere presente anche dell'ordine d'impilamento dei livelli della linea temporale.

Grazie, ciao.

Permessi di invio