Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sms

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Sms

E' da un po' di tempo che gli sms mi arrivano in ritardo!!!!! Ho TIM, e a volte capita che mi arriva il messaggio di una persona, e non di un'altra, che mi arrivano anche dopo ore!!! Perché?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    o problema telefono o molto più probabile problema rete tim!

io sono passato alla tre anche per questo ^^

Molte volte l'80%/90% degli sms arrivava regolarmente gli altri si perdevano nel nulla ...sia in ricezione che in invio!!!

CIAO

Il telefono sta una meraviglia (ho provato su altri ed è la stessa cosa). Ma non voglio passare a Tre... Voglio rimanere con TIM, perché tutti quelli che conosco sono TIM... E poi ho una promozione attiva: 500 sms verso TIM da consumare in 30 giorni, pagata 3 €... Può essere questo il problema?

secon do me il problema è la tim.

è chiaro che nn può essere il telefono è la rete tim che perde messaggi e nn li recapita, io ho smattato ocn la tim i mex nn arrivavano arrivavano tardi e dopo ver provato gli altri operatori mi sono rifugiato in tre che secondo me è la migliore

la tim è quella che fega più di tutti

ciao

stacci attento

Originariamente inviato da Mariuccio
    la tim è quella che fega più di tutti
    E l'idea di cambiare gestore è fuori discussione. Il bello è che una volta, se un messaggio non mi arrivava subito (e succedeva raramente), facevo la richiesta del credito dalle opzioni della SIM, così mi arrivava l'SMS gratuito del credito e anche l'sms che aspettavo. Ora invece se lo faccio capita addirittura che mi arriva solo l'sms col credito, mentre il ritardo degli sms è arrivato anche a dieci ore! Come ho già detto ho una promozione:
    Originariamente inviato da fabio92
    ho una promozione attiva: 500 sms verso TIM da consumare in 30 giorni, pagata 3 €...
    Può essere questo il problema? Gli sms che non arrivano sono mandati da un'altra persona che ha la mia stessa promozione, anche se non so se quelli di coloro che non hanno aderito mi arrivano subito... Ripeto, non succede sempre...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Mica ti ho consiglaito di passare a tre(anche se per me è ottima!!! mai perso un sms!!! )

ti ho solo detto cosa mi succedeva quando ero con tim!!!

e io i messaggi li pagavo!!! altro che promozione mille mila sms :P

è proprio le rete tim che con gli sms è un dissastro...tutto IMHO e sperienza personale

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    mai perso un sms!!!
    Anche se in ritardo (nell'ultimo periodo), sono sempre giunti tutti quanti a destinazione...

Utente bannato
    io sono passato a vodafone, la quale secondo me è la meno cara e con tante promozioni...

Permessi di invio