Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bovy

problema profilo utente windows xp

all'avvio di windos quando scelgo il mio profilo mi dice:
    Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.

Dettagli: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema.

e poi mi compare: impossibile caricare profilo locale, sarà caricato un altro profilo
    e mi carica un profilo che non ho mai visto senza niente e senza nessuna impostazioe da me precedentemente messa, allora io lo personlizzo, ma ogni volta che lo riavvio mi dice la stessa ccosa e tutte le imptazioni mi vengono cancellate e torno al punto di partenza
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

Utente di HTML.it L'avatar di bovy
    come faccio per fare ritornare tutto come prima e fare in modo che mi carichi il mio profilo locale di prima con tutte le mie impostazioni??
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

Utente bannato
    crea un nuovo utente e copia i files e le impostazioni e poi vedi se funziona...

Permessi di invio