Ciao a tutti,
ritorno qui dopo un lungo periodo di assenza per riprendere un progetto che avevo iniziato ma poi sospeso per motivi personali.
Si tratta di un sito a carattere finanziario, di borsa in particolare. E' una sorta di fanta-borsa, dove gli utenti si iscrivono, hanno un portafoglio virtuale e possono simulare gli investimenti sulla borsa di Milano.
Sto realizzando la parte tecnica (il sito in Asp.Net), ma adesso cominciano i dolori: il template grafico.
A cominciare dal logo!
A me piacerebbe utilizzare una grafica molto semplice e lineare, anche se non troppo "seriosa" (non è un sito per professionisti, ma una sorta di community).
Come colori mi piacerebbe usare il verde ed il blu (o il blu ed l'arancio), anche se non saprei precisamente in quali loro gradazioni.
Posto una bozza di logo che ho realizzato con PaintVVoVe: (è l'unico strumento grafico che io sappia utilizzare!) per dare l'idea di quello che mi piacerebbe.
Gradirei anche usare una grafica molto accattivante, tipo Web2.0.
Qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano in questa avventura?
Anche se non per tutto il sito, magari anche solo per il logo, che direi un'ottimo punto di partenza.
Grazie a chi vorrà darmi un aiuto e complimenti a tutto il forum, siete fantastici!