Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CS3 e stampa

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

CS3 e stampa

Sto provando CS3, ed hanno incasinato non di poco la procedura di stampa.
    Partiamo dal dato di fatto, che ho 7 diverse stampanti di rete utilizzabili.
    Con CS2 facevo un print with preview, selezionavo la dimensione della carta da page setup..., poi tornavo nell'anteprima, davo le dimensioni del caso, andavo con print, impostavo una sola volta la stampante e stampavo.

Ora col CS3, se faccio page setup mi dà come riferimento la stampante di default di sistema e basta.... se vado in print... e cambio la stampante mi cambia anche le impostazioni del foglio (se lo avevo messo A3 torna A4, se avevo messo orizzontale torna verticale), e devo agire dalle impostazioni della stampante... per selezionate anche il formato della carta. Poi devo dare le opzioni postscript per la qualità e infine stampo.

La cosa assurda è che non mantiene le impostazioni, per cui se apro 20 file e li devo stampare tutti con le medesime impostazioni, devo fare la trafila per ogni immagine... e considerando che solo le impostazioni postscript della stampante sono MOLTE, diventa lentissimo mandare le stampe.
    Possibile che abbiano sviluppato un sistema di stampa così unfriendly? Oppure sono io che ho saltato qualche passaggio?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Con la speranza che il CS3 abbia preso piede, e che ci siano più persone che lo conoscono, riesumo questo thread.

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4
    c'è qualcosa che non mi torna.
    questo comportamento a me l'ha fatto sempre, già col cs2.
    per quanto riguarda le opzioni postscript delle singole stampanti puoi salvarle in un'impostazione di stampa, per il resto reimposto sempre tutto ogni volta che vado in stampa..

Originariamente inviato da Ice1.4
    c'è qualcosa che non mi torna.
    questo comportamento a me l'ha fatto sempre, già col cs2.
    per quanto riguarda le opzioni postscript delle singole stampanti puoi salvarle in un'impostazione di stampa, per il resto reimposto sempre tutto ogni volta che vado in stampa..
    Il CS2 a me manteneva le opzioni date alle stampanti, l'unica cosa che non manteneva era la dimensione dell'immagine, molto meno macchinoso fare un addatta alla pagina e stampa piuttosto che selezionare ogni volta la stampante e impostare tutto quanto... se si scrive alla Adobe si potrebbe sperare in un cambiamento tramite patch della maschera di stampa?

Permessi di invio