Ciao a tutti!!!! ho un bel problema! circa 2 settimane fa ho formattato il mio notebook xke ormai windows era veramente messo male! Dato che dovevo avere un sistema funzionante ho creato un'altra partizione dove vi ho installato una nuova copia di xp (professional sp2). fin qui tutto bene , il problema è venuto quando, dopo aver installato tutti i programmi principali sul nuovo sistema, ho utilizzato partition magic per eliminare la vecchia partizione e assegnare tutto il disco fisso al nuovo sistema. Al riavvio Parttion magic doveva mettersi a lavorare sui dischi, ma si è impiantato e dopo 10 miuti che il disco fisso non lavorava ho dovuto spegnare il pc di brutto! al riavvio mi dava NTLDR mancante... ho preso i file NTLDR, NTDETECT.COM e boot.ini(opportunamente modificato) da un altro pc e li ho messi in un floppy per poter avviare da quello. dopo un po di tentativi sn riuscito ad accenderlo. ho ritentato di partizionere l'hdd come volevo e sta volta è andato quasi tutto liscio. Infatti al riavvio successivo quando mi visualizza la sceramta di login di windows, io gli do la password ma al posto di accedere prima carica le impostazioni personali, poi le salva, si disconnette e ritorna alla schermata di login. Ho provato a fare un ripristino dal disco di installazione ma, in una fase di questo (dopo il primo riavvio mentre copia i file) mi dice che nn trova il file MIGREGDB.EX_. dice di inserire il cd giusto (che è quello già nel lettore) io gli do il percorso giusto e il file lo vedo, ma quando è il momento di copiarlo lui mi ridà l'errore. senza quel file l'installazione si pianta! ho provato anche a cercare quel file sul cd da un altro pc e riaesco sia a vederlo che a copiarlo!!! Aiutoooooooo!!!! non voglio formattare di nuovo!!!!!! come faccio???????? Conto nella vostra saggezza! grazie a chi risponderà...