Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Console-mania migliora grafica e contenuti!!

Ragazzi, a 4 mesi dall'aperura del sito il primo piccolo restyling grafico, ma anche contenutistico:

Nuovo sfondo, nuovo layout in rilievo, nuovi effetti grafici per i tasti del menu, grafica rifinita e ottimizzata;

Ma soprattutto novità nei contenuti: presente in home un box con tutte le flash news sul mondo delle console, fresche fresche ogni giorno per essere lette e gustate!! E in più articoli e recensioni giornaliere scritte direttamente dal nostro staff...per una media di 5 recensioni al giorno!!!

Ottimo anche il ritmo del forum, con più di100 post al giorno e utenti esperti e simpatici pronti per aiutarvi e consigliarvi sulla vostra console preferita!!

Tutto quello che cercate sul mondo delle console e dei videogames lo trovate su www.console-mania.net !! Vi aspetto!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ipotizzo che non lo hai controllato con explorer 6
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

PURTROPPO SO DEL PROBLEMA...
    ma non riesco a trovarne la causa...con IE7 si vede alla perfezione e ci sto diventando matto...se avete qualche idea mi fareste un grande favore!!

comunque oggi ho modificato anche il menu di sinistra, che ne dite??
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a mio avviso il problema potrebbe dipendere dal padding
    prova a settarlo a zero per tutti gli stili

nb non ricordo se la proprietà si chiama padding o meno. è un po che non uso css
    comunque è una caratteristica prioritaria di explorer nella rappresentazione del box model dei css

nel forum apposito ti sapranno consigliare
    inoltre ti faccio presente che pubblicare un sito che si vede malissimo con uno dei browser principali non è una gran cosa da fare. ti conveniva risolvere prima il problema

aggiungo un edit

ho ipotizzato che sia quello prima di validare la pagina
    per html 4.1 mi da 63 errori
    per xhtml transitional 110....ti consiglio di perdere un po di tempo su
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

stamattina ho risolto il problema...ora si vede tutto correttamente, apparte delle piccole sfasture su alcuni tasti del menu, che comunque non pregiudicano la navigazione!!

purtroppo questo mogoloide di internet explorer 6 interpreta i css diversamente anche da ie7...incredibile...mi fa morire!!!

il codice so che ha degli errori, am sono praticamente tutti nel codice dei banner pubblicitari e non viene pregiudicata di molto l'accessibilità...poi è un sito che si aggiorna praticamente ogni ora e sarebbe impossibile avere il codice sempre validato...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

ragazzi viaggiamo sulle 200 visite al giorno e siamo nei primi posti su google con tantissime chiavi di ricerca, come schede giochi ps3 , schede giochi wii , trailer ps3 , trailer psp ...

abbiamo bisogno di un po' di utenti nel forum (che comunque viaggia a 60 post al giorno)...inoltre se qualcuno volesse far parte dello staff deve solo chiedere...grazie a tutti!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da SBOBBY2
    PURTROPPO SO DEL PROBLEMA...
    ma non riesco a trovarne la causa...con IE7 si vede alla perfezione e ci sto diventando matto...se avete qualche idea mi fareste un grande favore!!

comunque oggi ho modificato anche il menu di sinistra, che ne dite??
    Graficamente è bruttarello ma tuttavia si naviga abbastanza bene.

Originariamente inviato da Sgurbat
    Graficamente è bruttarello ma tuttavia si naviga abbastanza bene.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Ragazzi www.console-mania.net è migliorato ancora di più nella grafica e nella navigabilità...un nuovo menu, nuove sezioni e materiale costantemente aggiornato stanno facendo di console-mania un sito davvero grande!!!

Inoltre la community si popola sempre di più...siamo già più di 170!!
    e non perderti l'ultima grande iniziativa promoziale di console-mania in collaborazione col suo partner hardstore...sconti su giochi e console davvero da capogiro!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio