Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il mio portale...rinnovato

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ritorno a farmi sentire. Innanzitutto vorrei fare i ringraziamenti a tutti voi per i preziosi consigli con cui mi avete ulteriormente motivato ed incoraggiato ed ora,a distanza di alcuni mesi, passati a lavorare ed a definire lo staff, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto sul nuovo cyberludus . Rispetto al precedente sito le migliorie sono evidenti e non solo da un punto di vista grafico. Adesso, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il nuovo lavoro..Sono graditi consigli, critiche e tutto quanto potete e volete dire...perchè sò di essere in famiglia con voi.
    Grazie ancora di cuore...spero di sentirvi in numerosi
    cyberludus
    Ps: devo ancora risolvere alcuni bug con explorer. e devo ancora implementare le sezioni musica, libri e software..diciamo che siamo già ad un buon 90 per cento. :P

=) felice di vedere il tuo ritorno.

Grafica idonea per il genere di argomentazione del portale.

lo sfondo che è a righe oblique (va molto "di moda" e mi piace), solo ti chiedo se l'hai fatto apposta l'effetto visivo del background ripetuto.. o se volevi che sembrasse solo tante righe oblique.. senza l'effetto "a saltino" tra un pezzo di sfondo e l'altro..
    Se è un errore dovresti tagliare meglio il pezzettino di sfondo in modo che replicato in x ed in y non commetta errori visivi..

bravo che hai usato i div

in generale mi piace =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Si in effetti hai ragione Grazie per la segnalazione
    www.cyberludus.com -never game over-

Bello bello veramente.
    Il codice non è male.
    Non passa la validazione.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Bello bello veramente.
    Il codice non è male.
    Non passa la validazione.
    Che dire....grazie per il tuo commento ed incoraggiamento
    www.cyberludus.com -never game over-

Permessi di invio