qualcuno sa indicarmi un semplice compilatore C per vista?
ho installato ms visual c++ 2005 express, ma non capisco nemmeno dove devo scrivere il codice...![]()
mi servirebbe uno prettamente C.
PS borland non sembra funzionare
qualcuno sa indicarmi un semplice compilatore C per vista?
ho installato ms visual c++ 2005 express, ma non capisco nemmeno dove devo scrivere il codice...![]()
PS borland non sembra funzionare
Beh, dovresti creare un nuovo progetto, impostarlo, aggiungere al progetto dei sorgenti e quindi compilare.Originariamente inviato da ant_alt
Quelli che trovi sono compilatori C/C++.Originariamente inviato da ant_alt
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
io uso devC++...![]()
Se sei interessato SOLO alla parte C puoi installare Pelles C, è semplice da usare e supporta sia Windows sia il Pocket PC.qualcuno sa indicarmi un semplice compilatore C per vista?
Originariamente inviato da pallinopinco
Se sei interessato SOLO alla parte C puoi installare Pelles C, è semplice da usare e supporta sia Windows sia il Pocket PC.
sto scaricando pelles c,
dato che sono qui...non è che esiste anche un compilatore per symbian s60 9.1 3rd?
In questa pagina del Forum Nokia trovi (tra gli altri) i kit di sviluppo per la serie 60 dei loro dispositivi Symbian.
Originariamente inviato da pallinopinco
In questa pagina del Forum Nokia trovi (tra gli altri) i kit di sviluppo per la serie 60 dei loro dispositivi Symbian.
un aiutino?![]()
Se non hai neanche idea di cosa scaricare in funzione delle tue esigenze sei messo maluccio...un aiutino?La programmazione di device Symbian è particolarmente complicata e richiede notevoli basi teoriche sul funzionamento del sistema operativo e sul linguaggio C++. Sei sicuro di possedere tali PRErequisiti?
Di sicuro avrai bisogno di un IDE (CarbIDE poggia su Eclipse) e del Platform SDK.